Come organizzare uno spazio all’aperto per ristoranti
3 complementi d’arredo per organizzare al meglio uno spazio all’aperto per i ristoranti.
Finalmente, la bella stagione ci offre giornate assolate, temperature calde e momenti di svago. Complici le nuove direttive per un rapido ritorno alla normalità, la maggior parte delle occasioni d’incontro previste per i prossimi mesi si svolgeranno proprio all’aria aperta.
Bar, ristoranti, pub e locali, di conseguenza, stanno allestendo spazi esterni per ospitare i loro affezionati nei giardini estivi ed evitare assembramenti al coperto. Gazebo, panche, tavoli e sedie non possono davvero mancare nel necessaire nell’arredo esterno di ogni bar o locale.

sdr
Ecco perché, in questo articolo, abbiamo messo insieme qualche piccolo consiglio per orientarsi nella scelta dei tanti complementi d’arredo da esterni e organizzare uno spazio all’aperto adatto ai ristoranti.
3 complementi per organizzare lo spazio all’aperto di un ristorante
1. I separatori in metallo con extra protezione in Plexiglass
Ormai l’abbiamo capito: questo 2020 ci chiede di dimostrare tutta la nostra flessibilità non solo nell’accettare dei grandi cambiamenti, ma anche nell’adottare nuove soluzioni.
Nel nostro catalogo si sono quindi aggiunti i separatori in metallo con extra protezione in Plexiglass: dei prodotti più che fondamentali per mantenere le dovute distanze di sicurezza e, al tempo stesso, per arredare gli ambienti con stile.
Guarda i separatori/divisori in metallo RD Italia.
2. La Poltrona Fancy Relax
In ogni spazio all’aperto che si rispetti non possono mancare panche, sedute e poltrone. Fancy Relax, oltre a garantire una postura confortevole, si propone come un vero e proprio oggetto di design, con un’estetica che si ispira alle venature delle foglie, capace di inserirsi perfettamente nei giardini estivi.
Fancy Relax Poltrona può essere personalizzata nei colori e nelle dimensioni. Per un tocco di classe in più, è possibile anche incidere il logo del proprio ristorante direttamente sullo schienale.
3. Il tavolo Cube
Lineare, minimale e squadrato, il tavolo Cube si abbina perfettamente alla Poltrona Fancy Relax. Ideale per postazioni singole o di coppia, la sua soluzione modulare si presta a diversi utilizzi tra cui, ad esempio, l’allestimento di una zona fumatori all’esterno di un ristorante.
Anche la struttura per il piano Cube è in acciaio pre-zincato e verniciatura in poliestere. È disponibile nei colori bianco e antracite per piani di dimensioni diverse, fino a un massimo di 80 X 80 cm.