Host 2019 – Milano, 18-22 ottobre 2019

Dal 18 al 22 ottobre 2019, RD Italia partecipa alla 41esima edizione di Host, International Hospitality Exhibition di Milano.

Anche quest’anno, lo staff di RD Italia si prepara a uno degli appuntamenti più attesi dai professionisti che lavorano nei settori contract, Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e alberghiero. Stiamo parlando della Fiera Host di Milano.

Dal 18 al 22 ottobre 2019, Fiera Milano si riempie di opportunità per aziende produttrici e buyer provenienti da tutto il mondo, con l’obiettivo di dare a entrambi la possibilità di azzerare le distanze e di trovare occasioni per accrescere e migliorare il proprio business.


Host, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale

Giunta alla 41esima edizione, Host è ormai un immancabile appuntamento annuale durante il quale le aziende lanciano nuovi prodotti, presentano soluzioni innovative e svelano le ultimissime tendenze dell’ospitalità professionale.

Per 5 giorni continuativi, chi visiterà il Salone potrà partecipare a eventi specializzati, stringere partnership con le aziende produttrici, trovare i prodotti e i fornitori che stava cercando.

Host si rivolge a 3 macro-aree dell’hospitality:
1. ristorazione professionale – pane, pizza e pasta
2. caffè/tea – bar macchine caffè – vending

3. arredo (contract, interior design, outdoor, eccetera)

RD Italia presenta a Host il nuovo catalogo 2019

Host è una fiera che non poteva non fare parte del calendario RD Italia. Dal 18 al 22 ottobre 2019, il nostro staff sarà in prima linea per presentare il nuovo catalogo 2019, le caratteristiche del processo produttivo artigianale e i nostri migliori prodotti, tra cui le linee Fancy, Dorio, Mirabella e molte altre ancora.

Nello stand di RD Italia esporremo tavoli, sedie e sgabelli d’arredo contract outdoor per gli stili classico, moderno e di design.

Vuoi saperne di più sui prodotti che presenteremo alla fiera Host 2019 di Milano? Contattaci!

Fiere, Notizie e approfondimenti ,

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ok